<

CONDIZIONI DI VENDITA 

INFORMAZIONI GENERALI:

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto effettuato a distanza, tramite rete telematica, dei prodotti presenti sul sito https://www.evelune.com  Il suddetto sito https://www.evelune.com e i suoi contenuti sono di proprietà di  Evangela Fairy Jewelry di Belinda Maschietto Via G. Zanella nr. 45 - 34127 Trieste (TS) P.IVA 01280840321 iscrizione REA - TS 138142 iscrizione Reg Imprese di Trieste albo artigiani TS - 28105. Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e ss. modifiche e per quanto riguarda la tutela della riservatezza essa è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 196/03 e ss. modifiche. 

Accedendo, utilizzando e acquistando attraverso il sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia del modulo d'acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita 

Evangela Fairy Jewelry di Belinda Maschietto,  potrà aggiornare o modificare, integralmente o solo in parte, queste Condizioni d'Uso. Tali modifiche e aggiornamenti diverranno vincolanti ad avvenuta pubblicazione in questa sezione del Sito. L’utente è pertanto tenuto ad accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti Condizioni d'Uso. Ogni qualvolta l'utente ordini dei prodotti tramite il sito https://www.evelune.com  al contratto verranno applicate le condizioni di volta in volta vigenti, senza necessità di espressa accettazione da parte dell’Acquirente.

PREZZI

Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito espressi in euro. Si rende noto  inoltre, che i prezzi non presentano l'indicazione dell'IVA in quanto Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge 145/2018. 

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

 

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

 

Per effettuare un ordine su questo sito è necessario essere maggiorenni.